Loading
Attenzione l'evento si è già svolto  L'evento si è già svolto, verifica se ci sono nuovi eventi al Ostras Beach. Vedi eventi
Vai ai nuovi eventi del locale

*House Sweet House* - in consolle dj show girl Camilla Sjoberg


venerdì 21 luglio 2006 ore 23:00 - 05:00 

Ostras Beach
Vvale Roma, 123 - Marina Di Pietrasanta 
Nessun promoter legato all'evento.

Descrizione

3° round per il Venerdì OSTRAS “House Sweet House”.
Dopo i successi delle lady-djs Catrina Davies e della francese Christelle, a far girare la testa è in arrivo un’altra accecante bellezza alta quasi 2 metri. In consolle Venerdì 21 luglio la biondissima showgirl svedese CAMILLA SJOBERG.
Nata a Stoccolma, 30enne lo scorso 18 giugno, ha intrapreso la carriera di modella da quando ne aveva 19.
Ha vissuto alcuni mesi a Miami e successivamente in Sud Africa imparando quattro lingue, fino ad approdare sei anni fa a Milano dove vive attualmente.
Gli ultimi cinque anni l’hanno vista fare la spola tra la stessa Milano, Londra, Monaco, Amburgo e Barcellona, affermandosi come testimonial di varie campagne pubblicitarie, fra cui spiccano senz'altro Wind - Infostrada (quella - per intenderci - in cui corre con una fiaccola in mano) e ancora Omnitel, Sammontana, Opel, Wella, Lovable, Fila, Triumph, Fanta, Compagnia delle Indie e Santal: un curriculum niente male!
Nel 2003 arriva la vera svolta in TV: è scelta come valletta nel cast dello show di RaiUno condotto da Giorgio Panariello: "Torno sabato... e tre" dove sbanca il Sabato sera.
Le sue misure mozzafiato l’hanno portata anche alle Mauritius, dove ha posato per il celebre mensile MAX (in copertina nello speciale "Photobook Top Model 2002").
Ha inoltre condotto in coppia con Giorgia Palmas la penultima edizione di “CD live” su RAI DUE, il programma di classifica musicale italiana ed internazionale in onda il sabato, dove ha presentato le più famose pop-stars del mondo.
Con carattere e tenacia sta trovando fortuna anche nel mondo del cinema italiano, debuttando dapprima in “Vacanze di Natale” dei fratelli Vanzina e conquistandosi, di recente, il ruolo di protagonista principale nel nuovo film di Renato Pozzetto "Un amore su misura", in uscita il prossimo Settembre.
E come fidanzato? Perché non scegliere uno dei più celebri modelli al mondo se non Guillaume?

Il locale si è contraddistinto acquistando fama negli ultimi due anni e diventando un punto di ritrovo di maggior spicco della Riviera, mèta di vip e noti imprenditori della Toscana e dell’interland milanese che la frequentano abitualmente.
Il merito? Un’ ottima cucina, dove il cliente può scegliere un menù alla carta tutto a base di pesce, un pubblico estremamente selezionato, direzione artistica di prestigio e come affezionati amici, tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Tra i tanti ricordiamo Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Panatta, Gigi Buffon e Alena Seredova, David Trezeguet, Fernanda Lessa, Stefano Masciarelli, Maria Castaneda e tanti altri…




Ospiti
Camilla Sjoberg
Tipo di evento
Dance / ballo
Tipo di musica
Disco, House
Chi ci è andato


Tu c'eri?
Tags
Segnala su
Redazione partynight.it
  Contatta la nostra redazione

Iscriviti alla newsletter eventi, concerti e locali
  Iscriviti alla newsletter
Vuoi sempre essere informato su eventi, concerti e locali?
Inserisci la tua mail!

 


Ritrova amici in partynight
  Scopri dove vanno a divertirsi i tuoi amici