Loading

Candidatura come nuovo fotografo


Ti ringraziamo per aver preso in considerazione di diventare un membro del nostro staff Partynight!

Info e
regole

Info
Ami uscire, socializzare e fotografare? Ti offriamo la possibilità di coltivare le tue passioni diventando uno dei fotoreporter ufficiali di Partynight.it!

Prima di effettuare la richiesta per collaborare come fotoreporter leggi con attenzione quanto segue:

Importante
L’attività di fotoreporter può essere svolta secondo due modalità:

     a. Partynight Fotoreporter Junior: Potrai decidere dove e quando effettuare i servizi fotografici in base alle proposte che ti verranno segnalate tramite la nostra newsletter settimanale oppure potrai anche tu stesso scegliere degli eventi a tuo piacimento che non siano già presenti nel nostro calendario. In seguito potrai inviare le tue foto migliori che saranno pubblicate su Partynight. Come fotografo junior non sarai retribuito per le foto scattate e non ci sarà nessun rimborso spese (ad esempio spese di trasporto ed accesso agli eventi).      b. Partynight Fotoreporter Senior: dopo un periodo di prova in qualità di fotografo junior, potrai essere scelto per collaborare con Partynight.it in maniera stabile e continuativa come fotoreporter senior ed essere anche retribuito per la copertura di alcuni eventi importanti a cui lo staff ti richiederà di presenziare.

Per svolgere l’attività di foto reporter (sia junior che senior) devi essere già iscritto al portale di Partynight e devi avere:

» 18 anni;

» una macchina fotografica digitale di buona qualità (almeno 5 megapixel);

» le competenze necessarie per realizzare un servizio fotografico di qualità (a breve verrà messo a disposizione un tutorial per migliorare le tue capacità tecniche di fotografo);

» un mezzo di trasporto per poterti recare agli eventi;

» un computer e una connessione ad internet (almeno ADSL) per poter caricare i servizi fotografici nel portale di party night;




Realizzare servizi fotografici Partynight.it è indubbiamente una grande opportunità per potersi divertire e per conoscere nuove persone, l’unica cosa che ti chiediamo è di essere responsabile e motivato!







Redazione partynight.it
  Contatta la nostra redazione

Iscriviti alla newsletter eventi, concerti e locali
  Iscriviti alla newsletter
Vuoi sempre essere informato su eventi, concerti e locali?
Inserisci la tua mail!

 


Ritrova amici in partynight
  Scopri dove vanno a divertirsi i tuoi amici